Introduzione
Ci sono due modi per effettuare il primo accesso
- Seguendo le istruzioni che si trovano nella Mail di Benvenuto
- Seguendo le istruzioni che si trovano nell’articolo Reset Manuale della Password
Mail di Benvenuto
Il nostro sistema ti ha inviato una mail con il seguente messaggio di Benvenuto Dear customer, You have been registered to the ESSS Customer Portal. In this portal you will have access to our Knowledge Base which contains manuals, tips, tutorials, and news about ESSS, ANSYS and simulation in general. You will
also have access to our technical team by accessing the link Submit a Request.
To access our Portal you may use https://support.esss.co/hc/en-us or the Support link on our homepage https://www.esss.it
On your first access login with the link on the upper right corner and choose Forgot your Password. Our system will send you an email with further
Nosso sistema enviará um e-mail com mais instructions on how to define your password.
If you need further assistance please contact us at support@esss.co
Il modo più semplice per procedere è fare clic sul link nel messaggio che hai ricevuto per verificare e confermare la tua email. Quindi, segui le istruzioni nel portale.
Successivamente, sarai in grado di inviare nuovi ticket o consultare la nostra Knowledge Base. Ci sono articoli in portoghese, spagnolo e inglese.
Qualora non avessi ricevuto la mail, non preoccuparti, puoi utilizzare comunque la procedura di “Reset Manuale della Password” oppure inviare una mail all’indirizzo support@esss.co con oggetto “Password - Portale Clienti” in questo modo verificheremo che nel nostro sistema i tuoi dati personali siano corretti.
Reset Manuale della Password
Se non hai ricevuto la mail di benvenuto o hai dimenticato la tua Password puoi seguire la seguente procedura.
- Collegati al link https://support.esss.it/hc/it-it
- Clicca su “Accedi”, in alto a destra
- Clicca su “Forgot my password”
- A questo punto inserisci la tua mail nel form di recupero password
- Dopo aver completato questa procedura potrai inviare le richieste di supporto attraverso il nostro Portale Clienti.
L’accesso al portale clienti è possibile solo per gli utenti registrati. Per creare la tua prima richiesta di assistenza puoi fare riferimento all’articolo “Come creare ed inviare una richiesta di supporto”.
Nota
A volte le impostazioni di sicurezza dei browser principali possono impedire il reindirizzamento automatico o l’apertura di alcuni pop-up. Se cliccando su “Accedi” non vieni indirizzato automaticamente alla pagina di login controlla le impostazioni di sicurezza del tuo browser
Verifica quindi lo status delle impostazioni rispetto al nostro Portale Clienti
Ed eventualmente gestisci le opzioni necessarie.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.